Connettiti con noi

Serie A

Arianna Bovo indica la via per la Kick Off: “Non dobbiamo lasciare punti per strada”

Pubblicato

su

La giovane calcettista All Blacks analizza il girone d’andata e pone i primi obiettivi per la seconda parte di stagione.

La Kick Off ha chiuso il girone d’andata al quinto posto in classifica, con 23 punti conquistati in 13 partite giocate. Arianna Bovo commenta così i primi mesi di questo campionato: “Il girone d’andata è andato tutto sommato bene. Inizialmente abbiamo fatto un po’ di fatica ad amalgamarci a livello di caratteristiche individuali per adattarle al nostro gioco, in seguito abbiamo trovato la nostra quadra. Credo, però, che non sia stato all’altezza delle nostra aspettative, perché sulla carta siamo più indietro rispetto alle prime quattro, ma abbiamo subito delle pesanti sconfitte che hanno evidenziato una differenza più ampia di quella che effettivamente c’è.

Il mirino della giocatrice si sposta poi su ciò che verrà nei prossimi mesi: “Nel girone di ritorno credo che il primo obiettivo debba essere quello di non lasciare punti per strada perché potrebbero fare la differenza a fine stagione. Inoltre, dovremo lavorare sodo per arrivare ben preparate agli appuntamenti importanti, cosa che fino ad ora secondo me ci è mancata.

La Kick Off nel prossimo turno di campionato affronterà il Pelletterie, reduce dall’importante vittoria per 1-0 sulla Femminile Molfetta: “Sappiamo che sarà una squadra diversa rispetto a quella della prima giornata e lo abbiamo notato già in Coppa Italia. Sicuramente non sottovaluteremo la gara e proveremo a portare a casa una buona prestazione oltre al risultato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.