Bagnasco-gol, la Rappresentativa Femminile piace già moltissimo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

Bagnasco-gol, la Rappresentativa Femminile piace già moltissimo

Pubblicato

su

La prima amichevole della Rappresentativa Femminile fornisce già ottime indicazioni: una rete di Giada Bagnasco stende il Top Five

La soddisfazione è evidente negli occhi di Rocco De Felice e Luca Ostanel al termine della prima uscita della loro Rappresentativa Femminile di Piemonte e Valle d’Aosta. Soddisfazione ben giustificata non tanto dal risultato, che pure sarebbe di prestigio vista la vittoria di misura su una squadra di Serie A2 come il Top Five, quanto piuttosto dall’impressione di essere già “squadra” a tutti gli effetti dopo pochi allenamenti. L’unico gol della sfida, bellissimo, l’ha realizzato Giada Bagnasco con una splendida azione personale, ma va detto che sono state parecchie le occasioni non concretizzate. Il divario avrebbe potuto certamente essere più ampio ed è sicuramente un aspetto sul quale i tecnici dovranno porre l’attenzione e lavorare nei prossimi raduni. Ritmo altissimo e idee di gioco brillanti, spesso anche impreziosite da giocate tecniche di livello nazionale, in particolare da una Rebecca Chenna incantevole e inarrestabile, colpevole solo di non essere riuscita a tradurre in rete il suo show. Ma al di là delle giocatrici più attese, che non hanno tradito, è un’iniezione di fiducia constatare come tutte le ragazze chiamate in causa abbiano risposto sul campo con positività e partecipazione, a corroborare la sensazione e la speranza che questo bozzolo di rappresentativa possa davvero trasformarsi in farfalla nel prossimo Torneo delle Regioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.