Dario Lopez, volo per Ciampino: "Ripagherò la fiducia sul campo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Dario Lopez, volo per Ciampino: “Ripagherò la fiducia sul campo”

Pubblicato

su

Nuova avventura italiana all’orizzonte per Dario Lopez che raggiunge l’accordo per la prossima Serie A2 con il Ciampino Anni Nuovi

Dopo aver innestato Guilherme Zonta, ecco il turno di Dario Lopez. Il Ciampino Anni Nuovi mette a disposizione di coach Fabrizio Reali l’esperto classe ’89, spagnolo ma di passaporto svizzero. Dopo le avventure con Aesernia, Matera, Real Cefalù e Mirafin, ora Dario Lopez si presenta così ai profili social del suo nuovo club: “Sono molto entusiasta di indossare la maglia del Ciampino Anni Nuovi. Da avversario ho sempre ammirato il pubblico che segue numeroso le partite casalinghe e che trasmette carica e forza alla squadra. Sarà un campionato difficile con tre o quattro squadre costruite per lottare nelle posizioni alte della classifica. Noi daremo tutto in ogni singola partita e proveremo a stare nel gruppo delle migliori. Ringrazio la società e il mister per la fiducia, ripagherò tutto sul campo, negli allenamenti e nelle gare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.