Dariush Djelveh approda al Manfredonia: "Ci toglieremo tante soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Dariush Djelveh approda al Manfredonia: “Ci toglieremo tante soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il laterale mancino, reduce dall’esperienza al Canosa, va a rinforzare il roster a disposizione di mister Ceppi.

Nuovo volto nuovo nel futsalmercato del Vitulano Drugstore Manfredonia: la società sipontina ha infatti ufficializzato l’innesto di Dariush Djelveh. L’ex calcettista di Ciampino, Mirafin, Ecocity Genzano, Isola5 e Fortitudo Pomezia sarà dunque parte della rosa biancoazzurra per la stagione alle porte.

Le motivazioni che mi hanno portato qui – dice Djelveh – sono state innanzitutto la volontà della società e del mister di volermi fortemente nel loro roster ma anche l’ambizione di voler raggiungere traguardi importanti non solo quest’anno ma anche proiettati al futuro.

Ora sta a noi dare il massimo per questa maglia e per la città. Ai tifosi dico che ci toglieremo tante soddisfazioni e che, personalmente, affronterò ogni gara con la determinazione che ho sempre avuto e l’ambizione e la voglia di provare a vincere sempre”, conclude il calcettista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.