Domenico Silvestri lancia la rincorsa del Real Canavese - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Domenico Silvestri lancia la rincorsa del Real Canavese

Pubblicato

su

Giornata dimezzata nel campionato di Under 21 ma ugualmente importante per il Real Canavese che con la coppia d’oro Domenico Silvestri e Buscemi fa paura a tutti

Cinque gol per Domenico Silvestri e tre per Daniele Buscemi, più una quantità industriale di giocate d’alta scuola. Il successo di misura nell’appassionante sfida contro lo Sportiamo nel campionato Under 21 (clicca qui per il video highlights della gara) ha definitivamente lanciato in orbita il Real Canavese tra le pretendenti al successo in un girone che mette cinque o sei squadre quasi sullo stesso livello. Molto interessante sarà in questo senso la prossima sfida tra Fucsia e Olympic, posticipata di una settimana.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Under 21

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Under 19

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Juniores A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Juniores B

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Allievi A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Allievi B

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Giovanissimi A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Giovanissimi B

Weekend delle giovanili in qualche modo funestato dalla fitta nevicata che ha costretto a quattro rinvii d’ufficio (uno in Under 21, uno negli Allievi e due nei Giovanissimi) e messo nei guai la Juniores del Perosa, non presentatasi sul campo del Borgonuovo che, dunque, attende la vittoria a tavolino. Una situazione complicata che Oscar Vicentini, tecnico del Perosa, ha voluto spiegare: «La decisione è stata mia: avevo due o tre ragazzi che, materialmente, non potevano uscire di casa per la neve e anche per altri sarebbe stata comunque una trasferta colma di disagi. Così ho preferito evitare pericoli. Mi scuso con il Borgonuovo se non li abbiamo avvisati tempestivamente, ma nel trambusto di quelle ore ci è proprio passato di mente. E dispiace anche per la regolarità del campionato, perché altre squadre si stanno giocando la qualificazione al girone finale: noi siamo ultimi, ma avremmo voluto certamente giocare la partita anche perché per noi è tutta esperienza, dunque non abbandoneremo di certo la competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.