Fabio Senestro difenderà la porta del Taurus: "Non vedo l'ora di cominciare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Fabio Senestro difenderà la porta del Taurus: “Non vedo l’ora di cominciare”

Pubblicato

su

L’estremo difensore, arrivato nel corso dell’ultimo mercato di riparazione, è pronto a rimettersi in gioco.

Il nuovo progetto del Taurus continua a dimostrare tutte le sue ambizioni: l’ultimo rinnovo contrattuale riguarda il portiere Fabio Senestro, giunto in maglia granata a metà dello scorso anno e subito protagonista tra i pali.

Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione – dice Senestro -. Sono entusiasta di far parte di questo gruppo, e anche se arrivato a metà campionato mi sono trovato bene con tutto l’ambiente sin dai primi allenamenti.

Sono convinto del potenziale per questo nuovo anno e penso che la squadra abbia tutte le carte in regola per fare bene. Ringrazio il DS Antoniello e il presidente Pepè per la fiducia, non mi rimane che lavorare con professionalità cercando di lottare ogni partita per questa società e per questa maglia“, conclude il portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.