Federica Belli e il Pescara, ecco il quarto sì - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Federica Belli e il Pescara, ecco il quarto sì

Pubblicato

su

La compagine vice-campione d’Italia conferma l’accordo con una delle giocatrici più decisive e prolifiche dell’intero campionato.

Il Futsal Pescara Femminile annuncia ufficialmente, tramite un post sui propri canali social, di aver trovato l’accordo con Federica Belli anche per la prossima stagione.

Belli, calcettista della Nazionale, ha disputato un campionato ad altissimi livelli, risultando spesso decisiva, soprattutto nella cavalcata play-off. Inevitabile dunque che la società abruzzese non volesse privarsi del suo talento e Belli commenta così il suo rinnovo: “Questa sarà la mia quarta stagione consecutiva ed indossare questa maglia mi rende felice, perciò ringrazio il Presidente per avermi reso partecipe di questo progetto. Il mio obiettivo personale è cercare di essere sempre a disposizione del mister, dando il massimo per aiutare le mie compagne con l’intento di riuscire a portare a casa i titoli che ci si presenteranno lungo il campionato.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.