Felipe Tonidandel e l'Italservice Pesaro ancora sposi: ufficiale fino al 2022 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Tonidandel e l’Italservice Pesaro ancora sposi: ufficiale fino al 2022

Pubblicato

su

L’Italservice Pesaro ha ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2022 con Felipe Tonidandel pilastro e capitano dei campioni d’Italia

Il matrimonio continua. Non poteva essere altrimenti per il capitano dell’Italservice Pesaro Felipe Tonidandel fresco di rinnovo fino al 2022: “Sono molto, molto felice – afferma il capitano sul sito ufficiale della società -. Chi mi conosce sa quanto tengo a questa maglia e a questa squadra. Sono a Pesaro dal 2013 eppure ogni allenamento e ogni partita è per me sempre qualcosa di stupendo. Questa città e questo club mi hanno dato tutto quello che ho a livello sportivo: tutte le soddisfazioni, tutti i titoli. Io sono consapevole di aver dato tutto quello che ho per questa società, perché io provo amore per questi colori e sono felice che questo amore possa proseguire. Voglio ringraziare i compagni di squadra, grazie ai quali ho la possibilità di crescere e di vincere. Voglio ringraziare il mister, il direttore, il presidente e tutta la società per la fiducia riposta in me che mi permette di esprimermi al meglio. E un ringraziamento speciale anche a tutti i nostri tifosi che in questi giorni a casa, continuano a farci arrivare il loro straordinario calore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.