Gabriel Pina: "Il vantaggio sulla altre può fare la differenza ma non bisogna rilassarsi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Gabriel Pina: “Il vantaggio sulla altre può fare la differenza ma non bisogna rilassarsi”

Pubblicato

su

Il 10 del Ciampino Aniene avverte: “Noi dobbiamo pensare al nostro percorso, e cambiare le carte in tavola dipende solo da noi”

Forte di quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici, il Ciampino Aniene può affrontare la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana in Portogallo con serenità. Ma non troppa.

Gabriel Pina, in un’intervista rilasciata ad Alessandro Cappellacci per CalcioaLive, avverte. “Lo stop di questo weekend è utile per ricaricare le energie necessarie per affrontare le prossime partite. Sia mentalmente che fisicamente, del recupero, a volte, serve per ripartire al meglio. Il vantaggio di una gara e mezza sulle altre squadre può fare la differenza, ma non bisogna rilassarsi. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso, e cambiare le carte in tavola dipende solo da noi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.