Gastaldo sicuro: "Mi aspetto molto dalla Roma c5" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Gastaldo sicuro: “Mi aspetto molto dalla Roma c5”

Pubblicato

su

Il prossimo sarà il terzo anno con la maglia della Roma c5 per Emiliano Gastaldo, puntello di grande importanza per coach Di Vittorio

Rinnovo ufficiale per il classe ’98 Emiliano Gastaldo, per la terza stagione consecutiva a difendere i colori della Roma c5 nella prossima Serie A2 Girone B. Il giocatore giallorosso ha battezzato così l’accordo sui profili social della società: “Sono molto contento di rimanere un altro anno alla Roma C5. Mi aspetto molto da questa squadra, dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto nella scorsa stagione! La voglia di ricominciare è tanta, soprattutto dopo un periodo del genere. Ci faremo trovare pronti. Personalmente mi aspetto di continuare a migliorare il mio gioco, mettendomi a disposizione del mister e della squadra come ho sempre fatto! Partiamo con i piedi per terra, lavorando giorno dopo giorno, il campo ci dirà a quali obiettivi possiamo puntare in questa stagione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.