Nuova Comauto Pistoia, Marco Belloni da favola: "Ci mancava solo un po' di consapevolezza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nuova Comauto Pistoia, Marco Belloni da favola: “Ci mancava solo un po’ di consapevolezza”

Pubblicato

su

Il pari col Napoli può segnare la svolta: “Non è un caso. Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo”

Ci sono risultati e risultati. Pareggi più o meno importanti e pareggi che valgono quanto se non più di una vittoria. Ecco, quello conquistato nello scorso turno dalla Nuova Comauto Pistoia al cospetto della corazzata Napoli Futsal rientra sicuramente nel secondo ordine. Se in più ci metti che a propiziare il 4-4 finale è stato un italianissimo come Marco Belloni, alla prima storica doppietta in massima serie, si può dire che la storia della settimana è servita.

Ai nostri microfoni il numero 10 arancione. “Sono felice della prestazione di sabato, abbiamo fatto una grande gara al cospetto della regina del campionato. Purtroppo nel girone di andata abbiamo lasciato troppi punti in giro ed ora dobbiamo fare risultato anche contro squadre che, guardando la classifica, sono più proibitive per noi. Ma la verità è che ci è mancata un po’ di consapevolezza fino a qui perché credo che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo e non sono un caso le prestazioni come quella di sabato contro il Napoli, o anche Olimpus e Real San Giuseppe all’andata. Dobbiamo solo continuare a credere in noi e questo pareggio sicuramente ci darà morale. Personalmente sono felice per i goal perché mancavano da tempo – conclude Belloni – devo ringraziare i miei compagni che mi hanno sempre aiutato, ma ciò che conta ripeto è il risultato e la prestazione della squadra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.