Massa: "L'obiettivo del Real San Giuseppe è consolidarsi e migliorarsi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Massa: “L’obiettivo del Real San Giuseppe è consolidarsi e migliorarsi”

Pubblicato

su

Il numero uno del club alla vigilia del raduno: “La rosa è ancora incompleta. Siamo al lavoro per regalare qualche colpo importante ai nostri tifosi”

Conto alla rovescia iniziato per il Real San Giuseppe che domani si ritroverà al PalaCoscioni di Nocera Inferiore agli ordini di coach Fausto Scarpitti per il via ufficiale alla nuova stagione. Occasione propizia per il presidente Antonio Massa per fare il punto della situazione.

Il Real San Giuseppe è una certezza, una realtà della massima serie – si legge nel comunicato ufficiale.- L’obiettivo della società è di consolidarsi e migliorarsi anno dopo anno: nella scorsa stagione abbiamo chiuso, sul campo, al settimo posto e vogliamo migliorare questo risultato puntando ad arrivare tra le prime sei. Scarpitti è l’allenatore che sposa perfettamente il nostro identikit: giovane, ambizioso e preparato. Mercato? La nostra rosa è ancora incompleta. Siamo al lavoro alacremente per regalare qualche colpo importante ai nostri tifosi. Quanto al calendario devo dire che non lo guardo mai, sono dell’opinione che prima o poi dobbiamo affrontarle tutte. Sarà una partenza dura ma ho fiducia nel tecnico e nei ragazzi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.