Maverick Vigliaturo è un nuovo giocatore della V-MAT - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Maverick Vigliaturo è un nuovo giocatore della V-MAT

Pubblicato

su

Il laterale ventiseienne è il primo volto nuovo del futsalmercato biancoazzurro.

La V-Mat batte il primo colpo di futsalmercato e, nelle scorse ore, ha ufficializzato l’ingaggio di Maverick Vigliaturo. Laterale classe ’96, Vigliaturo nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Elledì e Time Warp e il suo arrivo segue, in ordine temporale, il rinnovo di Paolo Martini per una V-Mat determinata a far bene nella prossima stagione.

A margine della firma di Vigliaturo, ecco le dichiarazioni di mister Nasso: “Sono molto contento dell’arrivo di Maverick, giocatore dotato di grandissima tecnica, classe e senso della posizione. Ho deciso di puntare su di lui perché credo fermamente che possa tornare ai livelli di qualche anno fa e darci così una mano nel raggiungimento dei traguardi che ci siamo prefissati. L’ho visto convinto, concentrato e motivato a fare bene: sa perfettamente che questa, per lui, è una bellissima opportunità, che sono certo sfrutterà alla grande. Benvenuto nella famiglia V-MAT.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.