Perino sarà un giocatore del Val d'Lans - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Perino sarà un giocatore del Val d’Lans

Pubblicato

su

Regina piemontese di questo inizio mercato è senza dubbio il Val d’Lans: è praticamente certo l’arrivo di Perino dal Sermig

Ha gettato la maschera appena terminata la regular season del massimo campionato regionale piemontese. Di certo il Val d’Lans è partito con le idee chiare. Parola del presidente Giorgio Boscolo, che hanno fatto da eco alle dichiarazioni del main sponsor Sergio Nicola. I lupi iniziano a prendere forma anche se le difficoltà, soprattutto in questa fase embrionale del mercato, non mancano di certo. Difficoltà fisiologiche, ma dalle trattative spunta una certezza, ovvero quella di Federico Perino. Il pivot è infatti ad un passo ad indossare la maglia del Val d’Lans. L’accordo è stato trovato in un attimo anche perché il giocatore risiede a un battito di ciglia da Lanzo. Classe 1984, ex L84 e protagonista della cavalcata in serie A2 della società di Volpiano, Perino si è trasferito in questa stagione in C1 al Sermig dove ha centrato i playoff e firmato ventotto centri in campionato. Eugenio Parvopasso e Younes Lahreche ritrovano così il pivot rispettivamente dopo averlo allenato e condiviso lo spogliatoio ai tempi della L84.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.