Ricardinho a gamba tesa: "Movistar, mi dispiace ma mi hai deluso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Ricardinho a gamba tesa: “Movistar, mi dispiace ma mi hai deluso”

Pubblicato

su

Il fuoriclasse lusitano Ricardinho, in un’intervista social ha rivelato come fosse deluso dal trattamento che gli ha riservato il Movistar

Ricardinho scatenato. Questa volta non sul parquet ma per alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista Instagram a Futsal Talks. L’asso portoghese, prossimo sposo dell’Accs Futsal Paris, saluta l’Inter Movistar con un po’ di amaro in bocca: “Per quello che ho fatto pensavo di meritarmi più gratitudine”. Il sei volte pallone d’oro che ha regalato trofei nazionali e internazionali con la maglia dell’Inter Movistar ha aggiunto: “Mi dispiace molto per tutto questo, anche perché da quando siamo stati costretti a rispettare la quarantena non ho sentito i vertici societari. Addirittura non so nemmeno se sono ancora un giocatore del Movistar. Penso di meritare più considerazione, ma nonostante sia deluso, sarò sempre grato a questo club”. Nella medesima intervista, l’asso portoghese ha espresso anche la sua dead-line per concludere l’esperienza con la Nazionale e parlato diffusamente del possibile ingresso del Porto nel mondo del futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.