Connettiti con noi

Futsal Mercato

Salvatore Di Benedetto approda al Giovinazzo: “Qui per fare una grande stagione”

Pubblicato

su

Importante innesto di futsalmercato della società del presidente Carlucci che si assicura uno dei talenti più promettenti.

Il Defender Giovinazzo ha annunciato l’ingaggio di Salvatore Di Benedetto: il laterale classe 2000, reduce dall’esperienza pluriennale alle Aquile Molfetta in cui ha realizzato 53 gol, sarà così un nuovo calcettista neroverde.

Il mio primo obiettivo della prossima stagione è sicuramente quello di dare un grande contributo alla squadra, proseguendo il mio percorso di crescita e dando il cento per cento in tutti gli allenamenti e le partite. Voglio continuare, come ho sempre fatto negli anni scorsi, a lavorare bene e ad avere questa voglia di migliorarmi. Spero di fare una grande stagione per il bene del Giovinazzo, sperando di raggiungere grandi obiettivi“, dice Di Benedetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.