Feldi Eboli, Salvo Samperi riscrive la storia d'Italia: "Frutto di impegno e sacrifici" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, Salvo Samperi riscrive la storia d’Italia: “Frutto di impegno e sacrifici”

Pubblicato

su

Per la Feldi sarà la seconda finale scudetto di fila: “E’ stato un anno difficile, questi ragazzi vanno elogiati dal primo all’ultimo”

Il primo indizio alla Meta Catania, letteralmente trascinata per mano ad una storica e clamorosa finale scudetto. Il secondo lo scorso anno alla Feldi Eboli, ancora una volta da outsider. Ed ora questo terzo indizio, di nuovo ad Eboli e di nuovo da outsider perché nessuno prima delle semi e specialmente dopo Gara-1 avrebbe scommesso un centesimo sui rossoblù. Tre indizi fanno una prova. Già, la prova che Salvo Samperi è da tre anni a questa parte il più forte allenatore del futsal italiano.

La terza impresa dal suo punto di vista, subito dopo il fischio finale della “bella” che ha sancito l’eliminazione del quotatissimo Napoli. “E’ stato un anno difficile, questi ragazzi vanno elogiati dal primo all’ultimo per l’impegno e i sacrifici fatti giorno dopo giorno. Siamo in finale per il secondo anno consecutivo, complimenti al mio staff e a tutta la società, perchè raggiungere l’ultimo atto è sempre un qualcosa di molto difficile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.