Simone Nasso riconfermato alla guida della V-MAT - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Simone Nasso riconfermato alla guida della V-MAT

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione nella semifinale dei play-off promozione, la società piemontese ha già iniziato a pensare alla prossima stagione.

In casa V-Mat non si perde tempo e si lavora per il campionato 2023-24. È ufficiale, infatti, la riconferma di Simone Nasso nel doppio ruolo di allenatore e giocatore. Per Nasso si tratterà del terzo anno alla guida della formazione carmagnolese e ha finora realizzato 31 reti.

Abbiamo fatto un percorso importante – dice Nasso -, passando dal penultimo posto alla semifinale dei play-off in un solo anno. Fin da subito lavoreremo con la società per confermare gran parte di questo meraviglioso gruppo e migliorare la rosa, affinché si possa essere ancora più competitivi nella prossima stagione: abbiamo il dovere di alzare l’asticella.”

Queste, invece, le parole del presidente Alessio Covello: “Ho ringraziato Simone per quanto fatto già al termine della semifinale dei play-off. Il percorso di questa squadra è stato bellissimo, siamo cresciuti tanto e siamo diventati una vera e propria famiglia. Giusto proseguire su questa strada e puntare a traguardi sempre più importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.