Stefano Borsello resta alla V-Mat con un doppio ruolo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Stefano Borsello resta alla V-Mat con un doppio ruolo

Pubblicato

su

“Un vero fuoriclasse nel suo ruolo, ha dimostrato a più riprese di essere il miglior portiere della categoria”, commenta mister Nasso.

La V-Mat continua a guardare con attenzione alla prossima stagione e nelle scorse ore ha comunicato la conferma di Stefano Borsello che rivestirà il doppio ruolo di calcettista e vice-allenatore.

A commentare la notizia è mister Nasso, che si esprime così: “Borsello è un vero fuoriclasse nel suo ruolo, ha dimostrato a più riprese di essere il miglior portiere della categoria. Se ha deciso di restare con noi lo ha fatto sia per amore nei confronti della maglia e del gruppo, sia perché consapevole della bontà di un progetto che ci porterà ad alzare ancora di più l’asticella, sotto tutti i punti di vista. Fondamentale non solo nel ruolo di portiere, ma anche in quello di vice-allenatore: ha una conoscenza di questo sport e una “sensibilità di campo” che pochi altri hanno. Ma ciò che fa la differenza sono anche le doti umane, che gli hanno permesso di farsi voler bene, ma allo stesso tempo farsi sempre rispettare, da tutto il gruppo. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-Mat.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.