La festa della Meta Catania
La Meta Catania riscrive la storia. Merito di Venancio che in 79 secondi ribalta l’Acqua&Sapone e fa volare in semifinale gli etnei. Nella partita dai mille volti quello a prevalere alla fine è quello dei ragazzi di Samperi capaci di firmare l’impresa al PalaRigopiano. I siciliani partono male anche perché gli abruzzesi fanno valere giustamente blasone e tasso tecnico e rompono l’equilibrio grazie ad Misael. Con il passare dei minuti però gli ospiti iniziano a rendersi minacciosi dalle parti di Mammarella con il palo colpito da Venancio che però a campi invertiti aggiusta la mira firma un uno-due storico per la Meta. L’Acqua&Sapone saluta lo scudetto, la Meta continua a sognare.
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-META CATANIA BRICOCITY 1-2
MARCATORI: 8’12” p.t. Misael (A&S), 11’38” s.t. Baldasso (M), 12’57” Baldasso (M)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, Coco, Gui, Dudu, Patricelli, Marrazzo, Fusari, Calderolli, Misael, Rafinha, Lukaian, Ricordi, Fior. All. Scarpitti.
META CATANIA BRICOCITY: Mambella, Rossetti, Baldasso, Baisel, C. Musumeci, Messina, Silvestri, Kuraja, L. Musumeci, Suton, Biagianti, Rinaudo, Dovara. All. Samperi.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…