Il Pordenone Calcio a 5 si prepara al debutto assoluto nella seconda categoria nazionale e ad analizzare questo momento così particolare è il portiere Marco Vascello: “Sono nato e cresciuto qui, quindi sento un legame molto forte con questa città e per questi colori. Un senso di appartenenza e di responsabilità. Quindi spero di portar ancor più in alto il nome Pordenone.“
“Ogni partita – prosegue l’estremo difensore – sarà una battaglia, dove dovremo entrare in campo concentrati ed aggressivi. Rispetto alla Serie B, la differenza è nell’intensità e nell’organizzazione difensiva. Ormai il futsal è cambiato, non fa più la differenza un singolo giocatore, ma la compattezza della squadra.“
“Spero di migliorarmi sempre più, con umiltà, sacrifico e passione per raggiungere traguardi ancor più alti, insieme ai miei compagni. Quest’anno possiamo fare molto bene perché abbiamo la voglia e la fame giusta. Spero che i tifosi ci supportino ogni sabato, soprattutto nelle partite in casa: abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi e della città“, chiosa Vascello.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…