Il Pordenone Calcio a 5 si prepara al debutto assoluto nella seconda categoria nazionale e ad analizzare questo momento così particolare è il portiere Marco Vascello: “Sono nato e cresciuto qui, quindi sento un legame molto forte con questa città e per questi colori. Un senso di appartenenza e di responsabilità. Quindi spero di portar ancor più in alto il nome Pordenone.“
“Ogni partita – prosegue l’estremo difensore – sarà una battaglia, dove dovremo entrare in campo concentrati ed aggressivi. Rispetto alla Serie B, la differenza è nell’intensità e nell’organizzazione difensiva. Ormai il futsal è cambiato, non fa più la differenza un singolo giocatore, ma la compattezza della squadra.“
“Spero di migliorarmi sempre più, con umiltà, sacrifico e passione per raggiungere traguardi ancor più alti, insieme ai miei compagni. Quest’anno possiamo fare molto bene perché abbiamo la voglia e la fame giusta. Spero che i tifosi ci supportino ogni sabato, soprattutto nelle partite in casa: abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi e della città“, chiosa Vascello.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…