Presentata ufficialmente presso il Teatro Civico “Luciano Pavarotti” la Supercoppa maschile 2023/24. Il 23 e 24 settembre la L84 padrona di casa, Feldi Eboli, Italservice Pesaro e l’Olimpus Roma si affronteranno sul parquet di Leini.
Le parole del presidente della L84 Lorenzo Bonaria. “In questi anni abbiamo portato al palazzetto diverse migliaia di persone, tante che non conoscevano il futsal e magari neanche esperte di calcio. Io ho seguito per tanto tempo il calcio, poi ho iniziato ad annoiarmi e sono passato al futsal, molto più dinamico, con le sue continue azioni e le sue mille giocate. E così sono tornato a vedere una partita fino alla fine, senza distrarmi. Quello che portiamo a Leini è un evento che vi emozionerà: venite a vederlo. Se emozionerà anche voi, sarà bello avervi sugli spalti durante tutto l’anno.
A fare gli onori di casa anche Alfredo Paniccia. “Sono passato da vedere i campioni sul campo, ad allenarli e a vincere anche il mio primo trofeo come mister in Serie A. Inerente al mercato, ringrazio la società per gli investimenti estivi e per la grande sinergia creata con tutto lo staff. C’è fiducia, lo zoccolo duro è rimasto e questo ci fa ben sperare per la stagione che verrà. Intanto, la promessa per sabato è di farvi divertire il più possibile“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…