Futsal Mercato

Qualità dalla Serie A2: l’Audace Monopoli si regala lo spagnolo Dani Garcia

Pubblicato

su

Il classe 1996 ha realizzato 12 reti lo scorso anno a Cassano: “Mi auguro di regalare tanta gioia sia alla società che ai tifosi”

L’Audace Monopoli scuote nuovamente il futsalmercato e si regala per l’occasione un colpo davvero speciale: ufficiale l’ingaggio dello spagnolo Butron Daniel Garcia. Classe 1996, ex San Juan Juvenil, Osasuna Magna e Ibarra, il talentuoso universale arriva dalla positiva esperienza in Serie A2 all’Atletico Cassano (dodici le marcature personali a fine campionato).

Ora la nuova avventura a Monopoli. “Ho scelto Audace perché il direttore sportivo Roberto Somma ha dimostrato sin da subito tanto interesse nei miei confronti e insieme alla società so che siamo entrambi contenti della scelta – esordisce Dani Garcia. – In Italia è il mio secondo anno, nella scorsa stagione ho imparato molto con l’Atletico Cassano in una categoria superiore, quest’anno in Serie B mi auguro di regalare tanta gioia sia alla società che ai tifosi, a cui prometto di dare il massimo per questa maglia sin dal primo allenamento, oltre a invitarli alla Tendostruttura per divertirci tutti insieme in questa nuova esperienza in Serie B“.

Exit mobile version