Serie A2

Saints verso il derby. Milani: “Fondamentale per il nostro obiettivo stagionale”

Pubblicato

su

Il classe 2002 presenta la sfida con il Milano: “All’andata non siamo stati per niente all’altezza, serviranno grinta e determinazione”

Ritorno alla vittoria per i Saints Pagnano che dopo lo stop esterno sul parquet del Città di Mestre, si sono riscattati battendo davanti al proprio pubblico lo Sporting Altamarca. Ed ora sotto con il derby di Milano.

Argomenti trattati dal classe 2002 Riccardo Milani. “E’ stata una partita davvero molto difficile, con un intensità molto alta. I momenti decisivi della gara credo siano stati quando Giorgio Zaninetti ha segnato il goal del vantaggio, e, di conseguenza, quando loro hanno poi schierato il portiere di movimento nei minuti finali. Nonostante la loro enorme qualità tecnica siamo riusciti con grinta e determinazione a mantenere il risultato a nostro favore. Il match col Milano sarà fondamentale per il nostro obbiettivo stagionale. All’andata non siamo stati per niente all’altezza, per questo motivo servirà grinta e determinazione più che nelle altre partite essendo, tra l’altro un derby molto sentito. Questa settimana ci stiamo preparando su ogni minimo dettaglio, tecnico e non, per portare a casa i 3 punti sabato“.

Exit mobile version