Se non è un record, poco ci manca: ad un paio di settimane dall’inizio del campionato è già saltata la prima panchina in Serie A New Energy Gas e Luce. E’ di poco fa il comunicato della Fortitudo Pomezia che saluta e ringrazia coach Alessandro Nuccorini.
Ad onor del vero, già da diverse settimane si mormorava di un rapporto non proprio idilliaco tra le parti. Tant’è che diversi addetti ai lavori erano certi di un imminente risoluzione del contratto. Detto, fatto. L’ex CT della Nazionale Italiana saluta Pomezia dopo appena 7 mesi. Tanto è bastato per condurre il club in massima serie con un filotto di sedici vittorie su altrettante apparizioni.
Ed ora? I primi rumors di futsalmercato portano in una direzione ben precisa. Una direzione che ha un nome e un cognome: Daniel Ibanes. Il coach della formazione rivelazione dello scorso campionato, il Ciampino Aniene, potrebbe dunque presto tornare in sella in Serie A. Stando ai soliti bene informati la trattativa sarebbe già ben avviata. Ma non è ancora detta l’ultima parola…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…