Ultime ore di attesa per la Sampdoria Futsal che domani alla palestra di Bientina bagnerà il proprio esordio stagionale. Ospiti del Pontedera, i blucerchiati cercheranno il pass per il III turno di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna.
Capitan Andrea Ortisi la vede così. “Non vedevamo l’ora. E’ sempre una competizione affascinante, creata per rimescolare un po’ le carte e far incrociare squadre di categorie diverse. Noi cercheremo di arrivare il più lontano possibile, affrontiamo questo primo impegno come se fosse una gara di campionato. E’ un test importante per noi e ci aspettiamo molto anche perché in queste settimane ci siamo allenati molto bene. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, cercando di sistemare tutto al meglio. Naturalmente ci sono ancora cose da sistemare e da analizzare a pieno ma è normale che sia così“.
La Serie A2 alle porte. “Sarà un campionato tosto. Ci sono tante squadre di valore ma noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e ad affrontare quello che verrà, partita dopo partita. Poi alla fine del girone di andata vedremo dove saremo, ripartiremo di nuovo e alla fine dell’anno tireremo le somme di quanto avremo saputo fare. Ma ognuno di noi sa perfettamente il lavoro che deve svolgere“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…