Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
Finalmente è arrivata l’ufficialità. Dopo le notizie ufficiose è stato diramato il primo comunicato ufficiale della Sampdoria Futsal.
Un sogno che si avvera per il presidente Matteo Fortuna lui che sei anni fa da un campetto di calcio a 5 con gli amici ha creato e supportato la scalata della CDM fino alla Serie A2: «Questa collaborazione con la Samp può trasformare i sogni di tifosi e giocatori in realtà».
Molto soddisfatto anche il patron blucerchiato Massimo Ferrero:« Ancora una volta giochiamo d’anticipo e per il futuro della società, come in passato abbiamo fatto ad esempio con gli eSport. Oggi abbiamo i colori più belli del mondo a una realtà in forte espansione popolare, soprattutto tra i giovani: questa scelta è un ulteriore segnale del nostro impegno su Genova e sulla Liguria, potendo offrire alle famiglie e ai loro bambini una possibilità nuova di praticare sport nella grande famiglia di Next Generation. Ringrazio tutti i dirigenti e i collaboratori che hanno lavorato per la positiva conclusione di questo progetto e sempre forza Sampdoria!».
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…