La Sampdoria ha iniziato a sudare per preparare al meglio i primi impegni della stagione che verrà e Diego Moretti si presenta ai suoi nuovi tifosi con un’intervista rilasciata sul sito ufficiale della società ligure: “Spero di portare tutta l’esperienza raccolta, in oltre 600 partite, sui parquet di tutta Italia e in campo internazionale al servizio della squadra. Venivo da 3 anni di serie A1, ma quando ho saputo dell’interesse della Samp non ho esitato un secondo: il fascino del progetto, della società e della maglia fa passare in secondo piano anche la discesa di categoria.“
Moretti poi racconta della sua esperienza negli USA: “Negli Stati Uniti non c’è un campionato come in Italia e, al momento in cui sono arrivato io, la nazionale (che raggiunse l’apice sportivo tra la fine degli anni 80 e l’inizio dei 90) era ferma di fatto da qualche anno. Poco prima della pandemia sono riuscito ad entrare in contatto con coach Jakica a cui ho mandato informazioni sulla mia carriera e alcuni video: da lì sono stato selezionato per uno stage e sono entrato nell’orbita della nazionale. Un’esperienza magnifica, culminata nella partecipazione ai mondiali del 2021 in Lituania.“
“I miei obiettivi e quelli della squadra? Non possono che coincidere: la società, per come è strutturata, per quel che rappresenta e per il livello della squadra, non può che puntare al top“, chiosa il portiere blucerchiato.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…