Foto SportAsti.it
Continua il matrimonio Orange Futsal Asti-Brumar. Il Main Sponsor Bruno Scavino che ha già legato il proprio nome e quella della sua azienza al palazzetto, continuerà a sostenerà attivamente il club.
“Gli Orange sono una squadra storica della nostra città, un team giovane che ha entusiasmo e voglia di fare e la molla per ottenere i risultati deve esserne la fame e al tempo stesso il motore – sostiene Scavino. – Siamo una squadra di ragazzi con giocatori che vantano un’esperienza nazionale under 15, 17 e 19, ragazzi che hanno dimostrato di avere qualità importanti e noi puntiamo su di loro. La stagione? Ho deciso di investire sull’Orange perché credo nella qualità di questi ragazzi allenati da un Mister che li conosce bene avendoli anche utilizzati nelle giovanili.
Che campionato sarà? Credo sarà un palcoscenico importante che permetterà ai nostri giovani di crescere e di fare bene purchè, ma ne sono certo, sappiano metterci determinazione, costanza, passione e tanta volontà. Il mio interesse è portare Asti ai vertici del calcio nazionale. La qualità di questi ragazzi fa ben sperare. Obiettivi? Spero sia un’annata carica di entusiasmo, vorrei ritrovare il vecchio spirito Orange che ci spingerà a investire e supportare l’obiettivo che è la crescita dei nostri ragazzi“.
La Juve si ritrova già a dover fare i conti con una vera e propria…
Prendi questi giocatori al prezzo giusto, se costano poco, possono rivelarsi la sorpresa della stagione…
L'avvicendarsi del campionato e, soprattutto, del gong finale di questa sessione estiva di calciomercato, ha…
Non comincia bene l'avventura di Gattuso sulla panchina della Nazionale Italiana, che oltre a dover…
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…