Re Fiorentin e Spiga
Periodo negativo per la Polisportiva Druento che nel match disputato lunedì ha perso contro l’Atletico Taurinense per 4-3. Questo il commento a fine gara di mister Spiga: “A livello di intensità, ritmo e gioco mi è piaciuto molto il secondo tempo giocato dai ragazzi, dove si è giocato ad una porta sola. Sono amareggiato, non si possono perdere partite in questo modo, creando così tante occasioni da gol. Noi continuiamo ad avere un grosso problema nel concretizzare le occasioni, quando sbagli tre tiri liberi in un tempo devi riflettere.”
“L’assenza di Cirillo – prosegue il tecnico biancorosso – si sta facendo sentire, ma il problema è che ci manca quel cinismo che non ci ha mai accompagnato da inizio stagione; è una sconfitta che brucia tantissimo, eravamo sotto di due gol, l’abbiamo recuperata e abbiamo rischiato di vincere.“
“Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare dal punto di vista realizzativo, rischiamo di compromettere l’intera stagione perchè sbagliamo gol davvero facili“, conclude mister Spiga.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…