Regionali

Secondo ko di fila per il Druento, Spiga: “Sono amareggiato”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine biancorossa analizza la sconfitta rimediata nel Monday Night di Serie C2.

Periodo negativo per la Polisportiva Druento che nel match disputato lunedì ha perso contro l’Atletico Taurinense per 4-3. Questo il commento a fine gara di mister Spiga: “A livello di intensità, ritmo e gioco mi è piaciuto molto il secondo tempo giocato dai ragazzi, dove si è giocato ad una porta sola. Sono amareggiato, non si possono perdere partite in questo modo, creando così tante occasioni da gol. Noi continuiamo ad avere un grosso problema nel concretizzare le occasioni, quando sbagli tre tiri liberi in un tempo devi riflettere.”

L’assenza di Cirillo – prosegue il tecnico biancorosso – si sta facendo sentire, ma il problema è che ci manca quel cinismo che non ci ha mai accompagnato da inizio stagione; è una sconfitta che brucia tantissimo, eravamo sotto di due gol, l’abbiamo recuperata e abbiamo rischiato di vincere.

Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare dal punto di vista realizzativo, rischiamo di compromettere l’intera stagione perchè sbagliamo gol davvero facili“, conclude mister Spiga.

Exit mobile version