A tre giornate dal termine della regular season, quasi tutto è ancora da decidere nel campionato di Serie A Femminile e, in tal senso, la ventiquattresima giornata può rappresentare uno spartiacque importante.
Si parte domani, sabato 1 aprile, con un solo anticipo: alle 18 a Fiano Romano c’è l’incrocio tra Lazio e Bitonto. Il resto del programma è previsto domenica, con due gare che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport: alle 18.45 una Femminile Molfetta a caccia di punti salvezza sfida la Vis Fondi, alle 20.45 c’è il super-match tra TikiTaka e Città di Falconara.
La capolista Pescara fa visita ad un’Italcave Real Statte rinfrancato dal successo di una settimana fa in Toscana. Nella zona calda della classifica ci sono diversi incroci da tenere d’occhio: la VIP ospita il Pelletterie, il Rovigo Orange attende la PSB Irpinia. Interessante si preannuncia anche Kick Off-Audace Verona, con le All Blacks che vogliono confermare il quinto posto e le venete che cercano punti per allontanarsi dalla zona play-out.
Ademola Lookman è un po' la telenovela che più di ogni altra sta tenendo con…
Dopo settimane di immobilismo sul mercato, per la Juventus si apre un spiraglio di luce…
All'appello in questo calciomercato manca solo la Juventus, ma Comolli e Tudor sembrano pronti a…
La nuova Italia di Rino Gattuso ancora non è partita e già arriva una solenne…
Il Milan accelera per un colpo a sorpresa in Serie A: Tare è a lavoro…
Il calciomercato intreccia storie e interessi: una scelta di Allegri al Milan regala un doppio…