Serie A2

Serie A2 Femminile, Arzachena e LA 10 fanno cinque su cinque

Domenica ricca di gol, emozioni e spettacolo: importanti successi anche per Jasnagora, Virtus Cap San Michele e Perugia.

Procede a vele spiegate il percorso delle squadre al vertice impegnate nella Serie A2 Femminile: nel girone A la Jasnagora si impone 3-0 sul campo del Cus Milano, la L84 Women impatta 2-2 contro la San Marino Academy. Vince 4-2 l’Infinity Futsal, segno “x” anche per Mediterranea e Futsal Hurricane.

Nel girone B ci sono due squadre a punteggio pieno: l’Arzachena, capace di espugnare per 4-2 il parquet della Sabina Lazio, e La 10 che vince 3-0 il derby col Prato. Resta in scia la Virtus Ciampino che torna con tre punti dalla Sardegna (2-6 all’Athena Sassari), sorridono anche Sherdana Futsal, BRC 1996 e Roma Calcio Femminile.

Nel girone C con l’Atletico Foligno fermo per il turno di riposo, è l’altra umbra a fare festa: il Perugia, infatti, ne segna sette al Progetto Sarno e compie l’aggancio in vetta alla classifica. Un gol di Giugliano a sedici secondi dalla sirena finale permette alla Salernitana di riprendere la Virtus Romagna (4-4 il finale), vince 5-1 la Woman Napoli sul Sidicina Cremisi. Il Pucetta conquista tre punti importantissimi contro la TB Marmi Chiaravalle, vincono anche Futsal Prandone e Santa Maria Apparente.

Nel girone D Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta sono in vetta alla classifica: le ragazze allenate da mister Lombardi sconfiggono 4-1 il Reggio Sporting Club, Nanà e compagne superano a domicilio per 3-2 il WFC Grottaglie. Alle loro spalle troviamo il Città di Taranto (4-1 alla puroBIO Noci), e T&T Royal Lamezia (1-0 di misura sulla Cormar Segato). La Soccer Altamura vince 6-1 contro il Team Scaletta, primi punti stagionali per il Levante Caprarica che vince 2-1 in Sicilia sul campo del Futsal Ragusa.

Gabriele Pappolla

Published by
Gabriele Pappolla

Recent Posts

Comolli cala il tris da sogno: nasce la Juventus da scudetto

La Juventus cerca il rilancio nella prossima stagione, si parte dal mercato per il nuovo…

8 ore ago

“Messi al Napoli”: Conte incredulo, cosa sta succedendo

Neanche Antonio Conte, tipo che non si lascia certo turbare dalle situazioni, ha saputo tenere…

9 ore ago

Cinquanta milioni per Lookman, irrompe Inzaghi e fa infuriare l’Inter

Chi pensava che tra Simone Inzaghi e l’Inter fosse finita serenamente si sbagliava di grosso:…

11 ore ago

Milan a pezzi, anche Sinner in lacrime: messaggio da pelle d’oca

Il Milan in questo momento si prepara alla nuova stagione, mentre Sinner insegue nuovi successi:…

15 ore ago

Gelo Milan, Allegri saluta Vlahovic: bianconeri di traverso

Non si mette bene per Max Allegri, che in questi giorni sta facendo di tutto…

18 ore ago

Stangata Juve, irregolarità formale: sanzione ufficiale

Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…

22 ore ago