Procede a vele spiegate il percorso delle squadre al vertice impegnate nella Serie A2 Femminile: nel girone A la Jasnagora si impone 3-0 sul campo del Cus Milano, la L84 Women impatta 2-2 contro la San Marino Academy. Vince 4-2 l’Infinity Futsal, segno “x” anche per Mediterranea e Futsal Hurricane.
Nel girone B ci sono due squadre a punteggio pieno: l’Arzachena, capace di espugnare per 4-2 il parquet della Sabina Lazio, e La 10 che vince 3-0 il derby col Prato. Resta in scia la Virtus Ciampino che torna con tre punti dalla Sardegna (2-6 all’Athena Sassari), sorridono anche Sherdana Futsal, BRC 1996 e Roma Calcio Femminile.
Nel girone C con l’Atletico Foligno fermo per il turno di riposo, è l’altra umbra a fare festa: il Perugia, infatti, ne segna sette al Progetto Sarno e compie l’aggancio in vetta alla classifica. Un gol di Giugliano a sedici secondi dalla sirena finale permette alla Salernitana di riprendere la Virtus Romagna (4-4 il finale), vince 5-1 la Woman Napoli sul Sidicina Cremisi. Il Pucetta conquista tre punti importantissimi contro la TB Marmi Chiaravalle, vincono anche Futsal Prandone e Santa Maria Apparente.
Nel girone D Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta sono in vetta alla classifica: le ragazze allenate da mister Lombardi sconfiggono 4-1 il Reggio Sporting Club, Nanà e compagne superano a domicilio per 3-2 il WFC Grottaglie. Alle loro spalle troviamo il Città di Taranto (4-1 alla puroBIO Noci), e T&T Royal Lamezia (1-0 di misura sulla Cormar Segato). La Soccer Altamura vince 6-1 contro il Team Scaletta, primi punti stagionali per il Levante Caprarica che vince 2-1 in Sicilia sul campo del Futsal Ragusa.
La Juventus cerca il rilancio nella prossima stagione, si parte dal mercato per il nuovo…
Neanche Antonio Conte, tipo che non si lascia certo turbare dalle situazioni, ha saputo tenere…
Chi pensava che tra Simone Inzaghi e l’Inter fosse finita serenamente si sbagliava di grosso:…
Il Milan in questo momento si prepara alla nuova stagione, mentre Sinner insegue nuovi successi:…
Non si mette bene per Max Allegri, che in questi giorni sta facendo di tutto…
Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…