Sarà un fine settimana molto intenso per le squadre del campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la Jasnagora ospita il Futsal Hurricane, con l’altra capolista, l’Infinity Futsal, che osserva il turno di riposo. Insidia Polisportiva 1980 per la L84 Women, Pero a caccia di riscatto sul campo del Corticella.
Nel girone B il match clou è senza dubbio La 10-Arzachena, seconda contro terza forza del raggruppamento. La capolista Virtus Ciampino attende il Prato, la Nuova Comauto Pistoia di scena sul campo dello Shardana Futsal. BRC 1996-Sabina Lazio e La Coccinella-CUS Pisa le altre sfide da tenere d’occhio.
Nel girone C l’Atletico Foligno vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, approfittando del turno di riposo della Woman Napoli, nel match in casa della Lux Chieti. Spicca anche TB Marmi Chiaravalle-Virtus Romagna, il Perugia ospita il Futsal Prandone.
Nel girone D derby pugliese Soccer Altamura-Nox Molfetta, il WFC Grottaglie attende davanti al proprio pubblico la Cormar Segato Women. La Virtus Cap San Michele vuole continuare a far bene nella sfida alla Levante Caprarica, T&T Royal Lamezia in cerca di riscatto nel match esterno contro il Futsal Ragusa.
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in…
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…