Serie A2

Serie A2 femminile, si gioca in tutti i gironi

Nel week-end è in programma la seconda giornata nei raggruppamenti A, B e C, mentre è tutto pronto per vedere in campo le squadre del girone D.

Finalmente, al gran completo: la serie A2 femminile è pronta a vivere la prima domenica con tutti i gironi in campo, in un turno di campionato che promette emozioni, gol e spettacolo.

Nel girone A la L84 Women cerca il bis ospitando l’Infinity, il Pero vuole il primo successo nella sfida interna al Futsal Hurricane e la Jasnagora è attesa dal derby sardo contro il Cus Cagliari. Stessa regione, ma girone diverso: l’Arzachena, dopo aver vinto in casa dell’Athena Sassari una settimana fa, vuole ripetersi davanti ai propri tifosi contro il Cus Pisa. Il Futsal Pistoia attende il San Giovanni e la Roma Calcio Femminile deve vedersela, in trasferta, contro il BRC 1996. La Sabina Lazio Calcetto di mister Calabria ospita il Prato al PalaOlgiata, c’è l’Athena Sassari per La 10.

Nel girone C, dopo gli otto gol segnati all’esordio, il TB Marmi Chiaravalle attende il Perugia. Derby campano tra Spartak e Woman Napoli, l’Atletico Foligno giocherà in casa contro il Futsal Prandone. Esordio per il Santa Maria Apparente che, dopo aver osservato il turno di riposo una settimana fa, renderà visita alla Virtus Romagna.

Debutto, infine, per le squadre che compongono il girone D: il derby pugliese tra il Città di Taranto di mister Liotino e il rinnovato Altamura è sicuramente il piatto forte della giornata. La neo-promossa Noci ospita il Ragusa, mentre il T&T Royal Lamezia sarà di scena in Sicilia in casa dello Scaletta. Dopo la finale play-off raggiunta a giugno, il Grottaglie riparte dalla trasferta di Reggio Calabria, la Virtus Cap San Michele è invece pronta ad ospitare la Cormar Segato Women.

Gabriele Pappolla

Published by
Gabriele Pappolla

Recent Posts

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

1 ora ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

3 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

6 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

8 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

20 ore ago

“Accordo chiuso”: Osimhen alla Juve, svolta clamorosa

Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…

23 ore ago