Foto: Atletico Foligno
Domenica di grande futsal nella seconda categoria nazionale femminile: nel girone A la Jasnagora pareggia 2-2 con l’Infinity Futsal, la Mediterranea fa il colpaccio vincendo 5-3 sul campo della L84 Women; importanti successi esterni anche per il Pero (4-3 in casa della Polisportiva 1980) e San Marino Academy (4-2 contro il Corticella).
Nel girone B pareggiano entrambe le capolista: l’Arzachena fa 2-2 contro la Nuova Comauto Pistoia, pirotecnico 6-6 per La 10 contro Sabina Lazio Calcetto. 2-1 interno della Virtus Ciampino sul Cus Pisa, il Prato vince 5-0 in casa della Shardana.
Nel girone C prove di fuga per l’Atletico Foligno: 5-3 sul difficile parquet della Salernitana e tre punti di vantaggio sul Perugia che cade in casa contro la Woman Napoli. Ko anche la Virtus Romagna (1-0 contro lo Spartak), sorride la TB Marmi Chiaravalle che regola 3-1 il Futsal Prandone.
Nel girone D ci sono due squadre a punteggio pieno: la Virtus Cap San Michele che vince 3-0 il derby in trasferta contro la puroBIO Noci e la Nox che supera 3-2 la T&T Royal Lamezia grazie ad un gol di Nanà a 23” dalla sirena finale. 4-1 esterno del WFC Grottaglie contro il Levante Caprarica, il Reggio Sporting Club sconfigge la Soccer Altamura.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…