Foto: Messina Futsal
Prima giornata in archivio per quanto riguarda la Serie A2: nel girone A l’Orange Futsal fa valere il fattore campo e supera per 3-0 l’Olympia Rovereto. Il Maccan Prata espugna con un rotondo 9-2 il campo del Futsal Villorba, pari spettacolo tra Aosta e Futsal Cornedo (5-5 il finale). Il Videoton Crema fa suo il match contro l’MGM 2000, ok Milano e Città di Sestu.
Nel girone B fa la voce grossa il Prato che, davanti ai propri tifosi, segna sette gol al Russi. Tre le vittorie in trasferta, ovvero quelle della Dozzese, del Generali Futsal Ternana e del BFC 1909, un punto a testa per Potenza Picena e Real Fabrica.
Nel girone C Cioli Ariccia e Futsal Celano vincono in casa, rispettivamente contro AMB Frosinone e Real Castel Fontana. L’Eur è corsaro sul campo dell’Italpol, l’Academy Pescara su quello del Città di Anzio. Pari per 3-3 tra Sporting Hornets e Tombesi Ortona.
Nel girone D ok Bitonto, Mascalucia e Gear Piazza Armerina. Il Messina Futsal supera per 5-4 il Dream Team Palo, esordio con vittoria esterna per Futsal Canicattì (4-2 contro l’Ecosistem Lamezia) e New Taranto (5-3 nel derby pugliese contro il Sammichele).
Il Milan in questo momento si prepara alla nuova stagione, mentre Sinner insegue nuovi successi:…
Non si mette bene per Max Allegri, che in questi giorni sta facendo di tutto…
Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…
Dopo 5 anni consecutivi in cui il nome di Nicolò Barella finisce sui taccuini di…
La Juventus ha come principale obiettivo quello di sfoltire la rosa e Comolli ha già…
Neymar è una delle più grandi stelle del calcio del 21° secolo, e il suo…