La copertina della seconda giornata del campionato di Serie A2 è tutta del PGS Avis Isola. La formazione gialloblù, infatti, vince 6-5 il derby contro l’Orange Futsal, al termine di una gara ricca di emozioni. Maccan Prata e Videoton Crema restano al comando del girone A, complici le vittorie su Canottieri Belluno ed Aosta. Squillo Futsal Cornedo contro il Milano, ok anche l’Olympia Rovereto.
Nel girone B dimostrazione di forza della Dozzese: 11-6 al Potenza Picena e vetta confermata, in coabitazione con l’Unicusano Futsal Ternana che supera il Prato per 3-1. Pari per 2-2 tra BFC 1909 e History Roma 3Z, colpo esterno dell’OR Reggio Emilia sul campo del Real Fabrica.
Nel girone C il Futsal Celano fa suo il derby contro l’Academy Pescara, imponendosi per 5-4. Vincono lontano da casa anche Sporting Hornets e Italpol, l’Eur supera 5-1 la Real Dem e l’AMB Frosinone ne segna cinque al Città di Anzio.
C’è un terzetto a punteggio pieno nel girone D: il Mascalucia, che espugna il campo del Città di Palermo per 4-1, il New Taranto, che fa valere il fattore campo contro l’Ecosistem Lamezia e, infine, il Futsal Canicattì che vince 8-3 contro il Bitonto. Il Sammichele vince 5-3 sul parquet delle Aquile Molfetta, bene il Dream Team Palo. Finisce 3-3 Audace Monopoli-Messina Futsal.
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…
Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…