Foto: Messina Futsal
Il campionato di Serie A2 è pronto per vivere il suo secondo atto: nel girone A occhi puntati sul derby piemontese tra PGS Avis Isola e Orange Futsal. L’Aosta, dopo il pareggio dell’esordio, cerca punti in casa del Videoton Crema. Il Città di Sestu attende l’MGM 2000, Milano di scena sul campo del Futsal Cornedo.
Nel girone B la Dozzese ospita il Potenza Picena, il Prato fa visita al Futsal Ternana. Debutto casalingo per il BFC 1909, OR Reggio Emilia impegnato in trasferta contro il Real Fabrica.
Nel girone C spicca Tombesi Ortona-Italpol. L’Academy Pescara vuole dare continuità al successo della prima giornata ma incontrerà sulla sua squadra un Futsal Celano in fiducia, l’Eur attende il Real Dem, turno di riposo per la Cioli Ariccia.
Nel girone D c’è attesa per il derby pugliese tra Aquile Molfetta e Sammichele. Il Dream Team Palo cerca i primi punti stagionali nel match interno contro la Gear Piazza Armerina, chiudono il programma Città di Palermo-Mascalucia e New Taranto-Ecosistem Lamezia.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…