L’ottava giornata del campionato di Serie A2 è ormai alle porte: nel girone A la capolista Maccan Prata rende visita al MGM 2000, il PGS Avis Isola gioca a Cornedo e il Milano attende il Villorba. Impegno casalingo anche per Orange Futsal, contro il Città di Sestu, e Videoton Crema.
Nel girone B spicca l’anticipo di stasera tra BFC 1909 e Dozzese. L’Unicusano Futsal Ternana affronta in casa il Russi, History Roma 3Z-OR Reggio Emilia promette gol e spettacolo, il Kappabi Potenza Picena è di scena sul campo del Prato.
Nel girone C, con lo Sporting Hornets fermo ai box per il turno di riposo, Tombesi Ortona ed Eur hanno la chance di compiere l’aggancio in vetta: gli abruzzesi sono impegnati sul campo dell’AMB Frosinone, ostacolo Cioli Ariccia per i laziali. Chiudono il programma Futsal Celano-Italpol e Academy Pescara-Real Castel Fontana.
Nel girone D, infine, la New Taranto gioca a Monopoli, contro l’Audace. Riflettori accesi sul derby tra Mascalucia e Futsal Canicattì, il Sammichele ospita il Città di Palermo. In Dream Team Palo-Aquile sono in palio importanti punti salvezza, il Messina attende il Bitonto davanti al proprio pubblico.
Dopo l'esordio amaro in campionato contro la Cremonese, Max Allegri ha forse il pensiero troppo…
Il Milan sembra deciso a imporsi prepotentemente nella corsa scudetto del prossimo anno. Tare e…
Attenzione al nuovo Gyokeres, per il quale possono fiondarsi sia Inter che Milan in vista…
Ultimi giorni di mercato e il Milan mette a segno un nuovissimo colpo per rinforzare…
La Juventus, in attesa di qualche colpo di mercato, ha deciso di rivoluzionarsi totalmente. La…
Un'operazione da 125 milioni scuote gli equilibri interni del mercato bianconero: il sì della Juve…