Serie A2

Serie A2, il programma del #Day8: PGS Avis Isola di scena a Cornedo, stasera occhi puntati su BFC 1909-Dozzese

L’Orange Futsal ospita il Città di Sestu, impegni esterni per Tombesi Ortona, OR Reggio Emilia e New Taranto.

L’ottava giornata del campionato di Serie A2 è ormai alle porte: nel girone A la capolista Maccan Prata rende visita al MGM 2000, il PGS Avis Isola gioca a Cornedo e il Milano attende il Villorba. Impegno casalingo anche per Orange Futsal, contro il Città di Sestu, e Videoton Crema.

Nel girone B spicca l’anticipo di stasera tra BFC 1909 e Dozzese. L’Unicusano Futsal Ternana affronta in casa il Russi, History Roma 3Z-OR Reggio Emilia promette gol e spettacolo, il Kappabi Potenza Picena è di scena sul campo del Prato.

Nel girone C, con lo Sporting Hornets fermo ai box per il turno di riposo, Tombesi Ortona ed Eur hanno la chance di compiere l’aggancio in vetta: gli abruzzesi sono impegnati sul campo dell’AMB Frosinone, ostacolo Cioli Ariccia per i laziali. Chiudono il programma Futsal Celano-Italpol e Academy Pescara-Real Castel Fontana.

Nel girone D, infine, la New Taranto gioca a Monopoli, contro l’Audace. Riflettori accesi sul derby tra Mascalucia e Futsal Canicattì, il Sammichele ospita il Città di Palermo. In Dream Team Palo-Aquile sono in palio importanti punti salvezza, il Messina attende il Bitonto davanti al proprio pubblico.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

1 giorno ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

2 giorni ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

2 giorni ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 giorni ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

3 giorni ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

3 giorni ago