Foto: Fabrizio Passini
Venerdì di vigilia per il campionato di Serie A2: domani, infatti, si disputerà la settima giornata stagionale. Nel girone A occhi puntati sulla sfida d’alta classifica tra Maccan Prata e Videoton Crema. Il PGS Avis Isola fa visita al Città di Sestu, l’Orange Futsal ospita il Milano. Attesa anche per Futsal Villorba-Aosta, l’Olympia Rovereto affronta in casa il Futsal Cornedo.
Nel girone B in Dozzese-Unicusano Futsal Ternana si scontrano due tra le prime tre della classifica. L’altra, il BFC 1909, rende visita al Real Fabrica, mentre l’OR Reggio Emilia attende davanti ai propri tifosi il Buldog Lucrezia.
Nel girone C proveranno a sfruttare il fattore campo sia l’Italpol che lo Sporting Hornets, rispettivamente contro Città di Anzio e Futsal Celano, mentre l’Academy Pescara è di scena sul campo della Tombesi Ortona.
Nel girone D riflettori accesi su New Taranto-Dream Team Palo. Mascalucia impegnato in Puglia, sul campo del Bitonto, il Sammichele ospita la Gear Piazza Armerina. Chiudono il programma Futsal Canicattì-Audace Monopoli, Città di Palermo-Aquile Molfetta e Ecosistem Lamezia-Messina Futsal.
Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…