È stata una settima giornata ricca di colpi di scena quella che ha visto protagoniste le squadre del campionato di Serie A2: nel girone A il Maccan Prata fa suo lo scontro diretto contro il Videoton Crema e vola a +6 in classifica. Il PGS Avis Isola pareggia 4-4 sul campo del Città di Sestu, l’Orange Futsal cade in casa contro il Milano (1-3 il finale). Aosta ko in casa del Futsal Villorba, bene l’Olympia Rovereto nel confronto con il Futsal Cornedo.
Nel girone B l’Unicusano Futsal Ternana espugna il campo della Dozzese ed è la capolista del raggruppamento. Importante successo del Real Fabrica ai danni del BFC 1909, Kappabi Potenza Picena e OR Reggio Emilia fanno valere il fattore campo e portano a casa il bottino pieno.
Nel girone C lo Sporting Hornets trova la quarta vittoria consecutiva, regolando per 4-2 il Futsal Celano. Il derby abruzzese sorride alla Tombesi Ortona, tre punti anche per Eur e Italpol.
Nel girone D, infine, prove di fuga per la New Taranto: il successo sul Dream Team Palo, complice il pareggio per 3-3 tra Bitonto e Mascalucia, vale il +3 in classifica sui siciliani. Il festival del gol sorride al Futsal Canicattì (10-8 all’Audace Monopoli), Sammichele sorpreso in casa dalla Gear Piazza Armerina.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…