È stata una settima giornata ricca di colpi di scena quella che ha visto protagoniste le squadre del campionato di Serie A2: nel girone A il Maccan Prata fa suo lo scontro diretto contro il Videoton Crema e vola a +6 in classifica. Il PGS Avis Isola pareggia 4-4 sul campo del Città di Sestu, l’Orange Futsal cade in casa contro il Milano (1-3 il finale). Aosta ko in casa del Futsal Villorba, bene l’Olympia Rovereto nel confronto con il Futsal Cornedo.
Nel girone B l’Unicusano Futsal Ternana espugna il campo della Dozzese ed è la capolista del raggruppamento. Importante successo del Real Fabrica ai danni del BFC 1909, Kappabi Potenza Picena e OR Reggio Emilia fanno valere il fattore campo e portano a casa il bottino pieno.
Nel girone C lo Sporting Hornets trova la quarta vittoria consecutiva, regolando per 4-2 il Futsal Celano. Il derby abruzzese sorride alla Tombesi Ortona, tre punti anche per Eur e Italpol.
Nel girone D, infine, prove di fuga per la New Taranto: il successo sul Dream Team Palo, complice il pareggio per 3-3 tra Bitonto e Mascalucia, vale il +3 in classifica sui siciliani. Il festival del gol sorride al Futsal Canicattì (10-8 all’Audace Monopoli), Sammichele sorpreso in casa dalla Gear Piazza Armerina.
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…