Sesto turno pieno di sorprese nel campionato di Serie A2; nel girone A fioccano i pareggi: impattano, infatti, Maccan Prata e Videoton Crema, con la classifica che resta così immutata in vetta. Segno “x” anche tra Aosta e Orange Futsal (2-2 il finale) e in PGS Avis Isola-Olympia Rovereto (1-1).
Nel girone B i Russi frenano la Dozzese, il BFC 1909 supera per 4-2 l’OR Reggio Emilia e l’Unicusano Futsal Ternana torna al successo, regolando per 5-0 il Real Fabrica. Vince in trasferta anche il Potenza Picena, ok l’History Roma 3Z.
Nel girone C colpi esterni della Tombesi Ortona sul campo del Real Castel Fontana e dello Sporting Hornets (1-4 contro il Città di Anzio), l’Academy Pescara impatta 3-3 contro l’Eur. Stesso risultato anche in Cioli Ariccia-Italpol e AMB Frosinone-Real Dem.
Nel girone D la New Taranto ne segna sette alle Aquile Molfetta e conferma il primato. A -1 dai pugliesi ci sono Mascalucia e Sammichele, capaci di vincere rispettivamente contro Ecosistem Lamezia e Messina Futsal, sorride anche la Gear Piazza Armerina.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…