Sesto turno pieno di sorprese nel campionato di Serie A2; nel girone A fioccano i pareggi: impattano, infatti, Maccan Prata e Videoton Crema, con la classifica che resta così immutata in vetta. Segno “x” anche tra Aosta e Orange Futsal (2-2 il finale) e in PGS Avis Isola-Olympia Rovereto (1-1).
Nel girone B i Russi frenano la Dozzese, il BFC 1909 supera per 4-2 l’OR Reggio Emilia e l’Unicusano Futsal Ternana torna al successo, regolando per 5-0 il Real Fabrica. Vince in trasferta anche il Potenza Picena, ok l’History Roma 3Z.
Nel girone C colpi esterni della Tombesi Ortona sul campo del Real Castel Fontana e dello Sporting Hornets (1-4 contro il Città di Anzio), l’Academy Pescara impatta 3-3 contro l’Eur. Stesso risultato anche in Cioli Ariccia-Italpol e AMB Frosinone-Real Dem.
Nel girone D la New Taranto ne segna sette alle Aquile Molfetta e conferma il primato. A -1 dai pugliesi ci sono Mascalucia e Sammichele, capaci di vincere rispettivamente contro Ecosistem Lamezia e Messina Futsal, sorride anche la Gear Piazza Armerina.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…