Serie A2

Serie A2F, il programma del week-end: spiccano L84 Women-Jasnagora e Atletico Foligno-Woman Napoli

Pubblicato

su

In tre raggruppamenti si chiude il girone d’andata, occhi puntati anche su WFC Grottaglie-Virtus Cap San Michele.

La Serie A2 Femminile si appresta a vivere un fine settimana denso di grandi sfide e appuntamenti importanti: nel girone A si affrontano due delle squadre di vertice, con la L84 Women che ospita la Jasnagora. Dopo il pareggio di una settimana fa, la Mediterranea vuole subito reinserire le marce alte nella sfida interna al Santu Predu, mentre il Pero se la vedrà con l’Infinity Futsal.

Nel girone B La 10 attende la Roma Calcio Femminile e la Virtus Ciampino gioca sul campo di uno Shardana Futsal che in settimana si è rinforzato con due nuovi innesti. La Nuova Comauto Pistoia di Galindo affronta l’Athena Sassari, chiudono il programma Arzachena-La Coccinella e Sabina Lazio-Cus Pisa.

Nel girone C ostacolo Woman Napoli per l’Atletico Foligno che, in caso di vittoria, potrebbe allungare ulteriormente; turno di riposo per il TB Marmi Chiaravalle, il Perugia gioca sul campo dello Spartak e la Virtus Romagna ospita il Pucetta.

Nel girone D il match clou è il derby pugliese WFC Grottaglie-Virtus Cap San Michele. Interessante anche la sfida tra T&T Royal Lamezia e Città di Taranto, la Nox Molfetta gioca in casa contro la puroBio Noci. Trasferta siciliana, infine, per la Soccer Altamura, impegnata sul campo del Futsal Ragusa.

Exit mobile version