Foto: Bobone Photography
Va in archivio la sesta giornata del campionato di Serie B: nel girone A il VDL Fiano Plus fa suo il derby piemontese contro il Castellamonte, imponendosi per 5-2. Bene anche il Futsal Fucsia sul campo del CCC Futsal Serramanna, in testa alla classifica c’è il Varese che vince 3-1 contro il Cardano ’91. Nel girone B ci sono tre squadre in vetta a 13 punti: Real Bubi Merano, Compagnia Malo e Team Giorgione, a -1 c’è il Bissuola, sconfitto in questo turno. Finisce in parità la sfida tra Futsal Atesina e Isola 5 (3-3 il punteggio).
Nel girone C il Futsal Prato regola per 3-0 il Boca Livorno, il Futsal Pontedera resta in scia superando per 4-2 l’Arpi Nova. Nel girone D primo ko stagionale per i Grifoni, che cadono in casa dell’Audax 1970. Ok Cus Ancona e Sangiorgio, pari per Recanati e Corinaldo.
Nel girone E prosegue la marcia del Real Ciampino, che regola il Cures per 3-2. Acuto esterno del Velletri, conquistano i tre punti anche Mirafin e Club Sport Roma. Nel girone F il Casagiove supera per 6-1 il Sulmona Futsal e aggancia in testa alla classifica proprio il team abruzzese. Ko interno, invece, per il Terzigno Futsal Club.
Nel girone G la Diaz vince la sua sesta gara ed è ufficialmente in fuga; alle sue spalle, a -5, ci sono Senise e Casali del Manco, entrambe vittoriose in trasferta rispettivamente contro Città di Potenza e Alta Futsal. Nel girone H, infine, goleada del Mistral Meeting Club. Conferme per Soverato Futsal e Futsal Mazara, pari e patta tra Arcobaleno Ispica e Marsala Futsal.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…