Foto: Real Ciampino Academy
Va in archivio la decima giornata del campionato di Serie B: nel girone A il Futsal Fucsia espugna il campo della Domus Bresso e si regala un Natale in vetta alla classifica. Vincono anche Energy Saving e Real Five Rho, pari e patta tra Castellamonte e CCC Futsal Serramanna. Nel girone B la Compagnia Malo fa suo il big-match contro il Team Giorgione (6-1 il finale), il Futsal Giorgione si impone per 5-2 sull’Isola 5.
Nel girone C vincono le prime tre della classe (Futsal Pontedera, Futsal Prato e Mattagnanese), 2-2 in Arpi Nova-Boca Livorno. Nel girone D importante conferma per i Grifoni, capaci di superare per 5-3 il Recanati, bene anche l’Audax 1970 e il Corinaldo.
Nel girone E, detto del successo di una settimana fa del Real Ciampino, Velletri, Jasnagora e United Pomezia chiudono l’anno solare con tre punti. Nel girone F non sbaglia la Junior Domitia (5-3 contro il Sulmona Futsal), acuti anche per Mama San Marzano, Forte Colleferro e Terzigno.
Nel girone G, con la Diaz vincente nell’anticipo di venerdì a Bernalda, è il Città di Acri a prendersi la copertina, con il successo per 5-4 sul Città di Potenza. Colpo esterno del Castellana, finisce in parità Alta Futsal-Senise. Nel girone H, infine, il Soverato Futsal espugna il campo dell’ormai ex capolista Mistral Meeting Club e condivide ora la vetta con il Mazara Futsal (0-1 in trasferta contro il Città di Adrano), ok Marsala e Blingink Soverato.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…