Foto: ASD Energy Saving Futsal
Il decimo turno del campionato di Serie B è ormai alle porte: nel girone A la capolista Futsal Fucsia è di scena in casa della Domus Bresso, l’Energy Saving ospita il Cardano 91. Derby sardo tra Sardinia Futsal e Futsal Alghero, impegno casalingo per il Castellamonte. Nel girone B spicca il big-match Compagnia Malo-Team Giorgione, con il Bissuola che gioca in trasferta. Negli anticipi il Real Bubi Merano ha superato per 4-2 il Naonis, il Futsal Atesina ha espugnato il campo del Monastir 1983 per 9-3.
Nel girone C Futsal Prato e Futsal Pontedera ospitano rispettivamente Bagnolo e Balca Poggese, il Boca Livorno fa visita all’Arpi Nova. Nel girone D si scontrano le prime quattro classificate: sono in programma, infatti, Grifoni-Recanati e Audax 1970-Cus Ancona.
Nel girone E il Real Ciampino Academy ha fatto suo l’anticipo di alta classifica contro il Club Sport Roma (6-4 il finale). Il Velletri è impegnato sul campo del Cures e, lo United Pomezia affronta l’Elmas. Nel girone F occhi puntati su Junior Domitia-Sulmona Futsal, mentre il Virtus Libera Isola d’Ischia è atteso dalla trasferta sul campo del Mama San Marzano e il Casagiove ospita il Forte Colleferro.
Nel girone G Diaz di scena a Bernalda, il Senise proverà a riscattare il ko di due settimane fa nella sfida all’Alta Futsal. Città di Acri-Città di Potenza promette gol e spettacolo, derby pugliese tra Latiano e Castellana. Nel girone H, infine, big-match tra Mistral e Soverato Futsal, un Mazara Futsal in fiducia affronta fuori casa il Città di Adrano. Il Marsala Futsal supera per 10-1 il Bovalino nella sfida giocata il 16 dicembre.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…