Foto: Benedetta Monaldi - Perugia Futsal Femminile
Week-end da seguire con attenzione in Serie B Femminile: il programma del sesto turno, infatti, offre diversi match ricchi di spunti. Nel girone A la L84 gioca sul campo del Futsal Hurricane, la Mediterranea osserva il turno di riposo e l’Athena Sassari, dopo il pareggio di una settimana fa, vuole ritrovare il successo sul campo della Polisportiva 1980. Impegni esterni anche per Jasnagora e Pero.
Nel girone B trasferta sarda per la C5 Roma, di scena contro l’Arzachena. Il Perugia fa visita alla Littoriana, lo Shardana Futsal, invece, al Real Gryphus. La Virtus Ciampino attende l’Eventi Futsal, c’è anche Cus Pisa-Nuova Comauto Pistoia.
Nel girone C l’Atletico Chiaravalle ospita la Lux Chieti, con la Virtus Cap San Michele che gioca fuori casa contro il Futsal Prandone. La Soccer Altamura cerca continuità nel match interno contro il Levante Caprarica.
Nel girone D, infine, occhi puntati su PSB Irpinia-Salernitana, mentre la capolista CMB Futsal Team rende visita al Futsal Ragusa. Ostacolo Castellammare per la Woman Napoli, chiudono il programma Academy Canicattì-Libertas Cerreto e Meta Catania-Reggio Sporting Club.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…