È tempo di seconda giornata per le squadre partecipanti alla Serie B Femminile, con una domenica che si preannuncia piena di match interessanti. Nel girone A, dopo il turno di riposo osservato una settimana fa, c’è il debutto della L84 sul campo della Virtus Romagna. Trasferta sarda per il Pero, sul campo della Jasnagora, l’Athena Sassari va visita al Bagnolo e la Mediterranea è di scena in casa del Villaguardia.
Nel girone B lo Shardana Futsal attende la Nuova Comauto Pistoia davanti ai propri tifosi. Giocano in casa anche Virtus Ciampino e Vis Fondi, rispettivamente contro Littoriana ed Eventi Futsal, il Perugia affronta in trasferta il Real Gryphus.
Nel girone C occhi puntati sul big-match tra Soccer Altamura e Atletico Chiaravalle. Il Città di Taranto, dopo la vittoria all’esordio, cerca continuità contro la Virtus Cap San Michele, la WFC Grottaglie fa visita alla Nox Molfetta.
Nel girone D, infine, impegni esterni per CMB Futsal Team e Salernitana, rispettivamente contro Meta Catania e Reggio Sporting Club. La Woman Napoli gioca davanti ai propri tifosi contro il Team Scaletta, chiudono il programma Academy Canicattì-Futsal Ragusa e Castellammare-Libertas Cerreto.
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…