Il week-end che vedrà impegnate le squadre iscritte alla Serie B Femminile si preannuncia ricco di gare interessanti: nel girone A la L84 fa il suo debutto interno ospitando la Jasnagora, il Pero cerca riscatto contro il Bagnolo, la Mediterranea attende il Futsal Hurricane. L”Athena Sassari affronta il Villaguardia, chiude il programma Polisportiva 1980-Infinity Futsal.
Nel girone B c’è Perugia-Prato. Lo Shardana Futsal è impegnato sul campo dell’Eventi Futsal, gioca in trasferta anche la Vis Fondi contro il C5 Roma, per la Nuova Comauto Pistoia ostacolo Real Gryphus.
Nel girone C occhi puntati su WFC Grottaglie-Soccer Altamura. Dopo il ko di una settimana fa il Città di Taranto vuole riprendere la sua corsa nella trasferta contro il Levante Caprarica, l’Atletico Chiaravalle ospita il Futsal Prandone.
Nel girone D il CMB Futsal Team è atteso al banco di prova Woman Napoli. Trasferta siciliana per la PSB Irpinia, sul campo del Futsal Ragusa, la Salernitana attende la Meta Catania davanti al proprio pubblico.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…