Il week-end che vedrà impegnate le squadre iscritte alla Serie B Femminile si preannuncia ricco di gare interessanti: nel girone A la L84 fa il suo debutto interno ospitando la Jasnagora, il Pero cerca riscatto contro il Bagnolo, la Mediterranea attende il Futsal Hurricane. L”Athena Sassari affronta il Villaguardia, chiude il programma Polisportiva 1980-Infinity Futsal.
Nel girone B c’è Perugia-Prato. Lo Shardana Futsal è impegnato sul campo dell’Eventi Futsal, gioca in trasferta anche la Vis Fondi contro il C5 Roma, per la Nuova Comauto Pistoia ostacolo Real Gryphus.
Nel girone C occhi puntati su WFC Grottaglie-Soccer Altamura. Dopo il ko di una settimana fa il Città di Taranto vuole riprendere la sua corsa nella trasferta contro il Levante Caprarica, l’Atletico Chiaravalle ospita il Futsal Prandone.
Nel girone D il CMB Futsal Team è atteso al banco di prova Woman Napoli. Trasferta siciliana per la PSB Irpinia, sul campo del Futsal Ragusa, la Salernitana attende la Meta Catania davanti al proprio pubblico.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…